EuroStoxx50

Eurostoxx 50 sui time frame di più a lungo periodo mostra un momento di debolezza che si attenua soltanto andando ad analizzare i time frame più bassi dove sembra si possa trovare supporto tra area 3400 ed i minimi di luglio fatti in area 3420.





Analizzando quindi il time frame   più basso possiamo avere un range di oscillazione che va tra 3428 e 3460.

Solo chiusure che andranno al di fuori di questi valori potranno indurre una ulteriore accelerazione al rialzo o al ribasso.
Resta comunque inteso che una direzionalità rialzista strutturale la potremmo avere  soltanto al di sopra del valore dinamico che in questo momento passa a 3560.

In parallelo possiamo osservare la dinamica dell' indice bancario europeo che in questo momento è al centro del suo range di oscillazione che va tra i valori di 128 e 139. Pertanto accelerazione pesanti  al ribasso dell'indice Eurostoxx potrebbero avvenire con un indice bancario al di sotto del valore di 128.

Volendo unire anche l'analisi delle euro-dollaro possiamo rilevare come le sue quotazioni si trovino sui massimi degli ultimi due anni a 1.17 circa e il supporto dinamico transiti molto piu in basso  in area 1,14.


Buona Giornata

Commenti

Post popolari in questo blog

FtseMIb 40 : Tra Le Maggiori Società Capitalizzate Quali Sono Ancora Sui Massimi?

Scadenza Maggio Open Interest Opzioni

EuroStoxx50