EurUsd

Cosa vogliamo sapere ?

Il segnale short è ancora valido?




Il movimento di rialzo che ha raggiunto area 1.15 -punto da considerare area di resistenza-  unito alla decelerazione di momentum registrato sull indicatore  ha consentito di intercettare il movimento di correzione .
A queste due considerazione si poteva aggiungere la figura tecnica visibile su time frame piu bassi che aveva come obiettivo area 1.135 che è stato prontamente toccato.

Un ulteriore movimento di ribasso interessante lo si potrebbe avere  solo sotto 1.1280 ,valore statico definito dalla linea bianca nel grafico .

A queste considerazioni grafiche posso unire il fatto che questa mattina  lo yen   è piu debole contro l euro rispetto al dollaro e  se ciò dovesse continuare  si potrebbe avere il test di area 1.13 dove si potrebbero chiarire eventuali  dubbi sul prosieguo della tendenza in essere .
Purtroppo come ben sappiamo oggi è il 4 luglio e tutto potrebbe essere rimandato a domani con il ritorno in campo dei "merigans" 


Buona Giornata e  

Nessun commento:

Posta un commento

------

Eni

Nel grafico si vede che Eni quando chiude sopra 14.00  acquista notevole forza ma è altresì evidente che torna verso il basso con la ...