Telecom Italia

Cosa vogliamo sapere?

Nulla di ciò che già sappiamo  ...fuori mercato



Una macchina che ha fatto tanti tanti soldi quando era la sola a monopolizzare la telefonia in Italia.

Gli operatori dei call center  telefonano offrendo a 39 euro  un servizio che altri vendono a 20 euro. Mi dicono che c è anche la TV e  Io dico loro che non mi serve ;-)

Mi diverto con gli  agli operatori dei call center che mi chiamano dicendo loro che hanno un prodotto costoso  e fuori mercato e  gli offro  lo stesso servizio a meta prezzo .
Rifiutano :-) mi dicono che è una mia opinione!  !!!! Sarà  pure  un opinione ma pagare 22 euro invece di 39 per me è un fatto .

E' pazzesco come le persone non si accorgano di pagare il doppio il servizio banda larga .
Credo sia la paura di cambiare . bho

Buona Giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

------

Eni

Nel grafico si vede che Eni quando chiude sopra 14.00  acquista notevole forza ma è altresì evidente che torna verso il basso con la ...